Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 13.29.42   #16
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Se non puoi farlo non puoi neanche minacciare. Ma perchè non puoi farlo?
Perchè uno dei capi se ne frega e l'altro non vuole gestire ste storie. Sono presenti spesso a certe scene, lo fa pure con loro... non come si permette con me o gli altri dipendenti. Ma conoscono il soggetto. Per cui io sono tutelata da questo punto di vista, è una mossa che serve a lei ma che loro troverebbero un incrementare una situaizone fastidiosa che non hanno voglia di gestire. Comunque ho chiesto già che presenzino domani ad un incontro con un esterno, causa della lamentela, di modo che poi dopo le sia impossibile mettere in moto certi meccanismi. Se loro sono presenti i fatti sono accertati e io non devo "testimoniare". E questo vale parecchio.
Quote:


Beh, potrebbe essere venduta come reazione all'insulto. Cosa che comunque, alla sua percezione, non deve passare nel dimenticatoio senza scuse adeguate, pena appunto una notevole distanza (che poi comunque manterrei pur diminuendola), freddezza e formalità nei rapporti.
Si.. in effetti ero già dell'idea di essere come al solito accogliente ed accomodante domani. Non mi passa il messaggio. Grazie di aver rimarcato questa cosa.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora