Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2006, 19.12.15   #2
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Fin qui potrebbe essere anche giusto, ma altre cose non mi piacciono, una è che adesso stanno cercando di vedere se tramite tutti i provider che danno connettività si possa comunque bloccare il traffico verso quei siti Cinesi.. una sorta di firewall italiano.. chi mi dice che una volta fatto non sia usato per bloccare tutto ciò che non garba?
Altro interrogativo: non è che in base a questi precedenti se un sito da fastidio con qualche scusante viene chiuso facilmente?
E' come se dicendo ad una persona dove c'è il raccordo anulare io possa essere incriminato di incitamento alla prostituzione...


Per intenderci... il primo, la prima che mi piazza un link fuorilegge sarà fustigato sulla pubblica piazza
..e con il firewall italiano, ci impediranno di vedere molte più cose di quante non ne diranno..
Non mi ricordo dove, qualche tempo fa, ho letto, che l'Italia, dal 2° posto , è scivolata al 38esimo in pochi anni, per quel che riguarda la libertà di parola (chiamiamola così.. ).. adesso che fanno, tentano di bloccare ogni cosa che potrebbe non garbare? mah
Inoltre... credo che, se su internet, ci sia la possibilità di trovare determinate cose, è perchè qualcuno lo permette.. avrebbero, se volessero, la possibilità di evitare sul nascere alcuni fenomeni...


Ah.. Capo volevo segnalarti un sito...

RedWitch non è connesso