Discussione: scuola di equitazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 11.09.49   #2
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Allora il cavallo sembra essere simbolo della sfera istintiva e incoscia, č nero e lucido quindi lo lego al mondo della passione, dell'eros.
Questa forza primitiva biologica ha bisogno di farsi strada nella coscienza e per fare questo devo imparare a domarla, infatti č una scuola di equitazione dove insegnano a cavalcare.
Probabilmente il mio turno arriva nel momento in cui compare in scena il mio migliore amico col quale appunto avviene uno scambio passionale.
Qui mi intorcolo dovrei riuscire a interpretare la preoccupazione che mi prende nell'accorgermi che i presenti mi conoscono e mi stanno giudicando. Forse il sogno manifesta la mia paura del giudizio altrui, la necessitā di controllare l'idea che ci si fa di me, paura che blocca il mio progresso e impedisce alle forze dell'eros e istintuali di incanalarsi nella giusta direzione.
Singolare l'impressione che nella stanza ci sia il mio ragazzo, smentita dal fatto che poi al posto suo trovo questa donna prima bionda (coi capelli lunghi come me) e poi indiana. Mi suona un po' come il suggerimento di lasciare stare le preoccupazioni che riguardano la sfera maschile e di concentrarmi solo su me stessa e sulla strada verso il mio ritrovarmi, dopotutto č con me stessa che voglio stare e non con altri visto che il sogno si chiude con l'immagine serena di me e di questa donna indiana assieme. Sta preparando un altare alla sua divinitā quindi credo abbia a che fare con la mia guida spirituale interna, con la mia parte sacra. Mentre il mio amico, il mio ragazzo ecc sono tutti legami che mi tengono nella materia.
Mah..
Edera non č connesso