Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 21.25.32   #29
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non riesco a prendere tutto il thread (dopo le ferie), ma questa cosa è importante.
L'evoluzione spirituale è per tutti ma non tutti sono per l'evoluzione spirituale.
perfettamente in linea
Ti aspetto dopo le ferie, mi interessa avere il tuo parere su questo 3d.
Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Ne va che finchè ci sono questi ostacoli che spesso sono culturali, veramente pochi approfondiranno, il che di certo non va a vantaggio dell'evoluzione globale.
Uno che raggiunge l'illuminazione deve tenerlo per se?
Gli ostacoli non sono culturali, anche se la cultura conta molto per aprire a visuali più ampie, ma è proprio che a queste persone non interessa, preferiscono strade più brevi, più semplici (sette, maghi), vanno dalla chiromante, dal pranoterapeuta.. seguono corsi di yoga, corsi Reiki.. ma non li spinge la voglia di conoscenza, li spinge la necessità di coprire problematiche, di dare un senso alla loro vita, alla loro sofferenza.
Se arriva da me un'obeso, gli dico di andare da un medico.. Perché la soluzione è proprio nel volerlo!
Evoluzione è saggezza.
Ora lasciamo che i ragazzini che si avvicinano alla spiritualità facciano i loro passi falsi, ne abbiamo fatti tutti.. non si può salvare il mondo.
Ma di sicuro uno che è spiritualmente progredito o basta un po' saggio sa chi può aiutare e prendere con se e chi no perché sprecherebbe il suo tempo.
Il discorso dei ricettivi che non avevo compreso finché non mi sono chiarita qui.
Non tutti possono ricevere anche se la luce emanata è tale da illuminarci tutti.

Edit: ho corretto concetto con 3d
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.

Ultima modifica di Faltea : 07-08-2011 alle ore 21.35.36.
Faltea non è connesso