Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 14.05.45   #42
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Questo vale anche sul piano fisico e mentale. Correre 20 minuti tutti i giorni è piu efficace di 2 ore un solo giorno. Dio dovrebbe essere una costante della vita. In generale invece è già molto che gli si dedica 5 minuti al giorno. E poi ci meravigliamo?

Ci rendiamo conto di quanto tempo sprechiamo? Poi non so se per questa società, tolgono più energie orari e condizioni di lavoro e sopravvivenza pietose, o divertimenti inutili e poco profiqui.
Ma nessuno si sente derubato del proprio spirito?
Però ritorniamo a quello che dice Sole: siamo noi a non dover permettere certi meccanismi offerti dalla società, dall'esterno che ci influenzino.

P.S: Staremo pure in vacanza, ma Ermopoli mi sembra che sia tutt'altro che in vacanza
Qui tocchi un punto dolente, io SI!
Il lavoro mi ruba il 90% dell'energia (non fisica), a fine posso andare a fare una passeggiata, a cavallo, una corsa, posso coltivare il fisico perché non sono stanca.. ma la testa ormai è ko..
Considerando che la maggior parte del tempo lo passo in ufficio (se avete qualche trucco da passarmi per evitare che il lavoro mi ciucci tutte le energie lo coglierò come oro ) e le ferie sono poche, concordo con te che non c'è da stuprisi se procediamo così a rilento nell'evoluzione spirituale globale.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso