Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 16.11.42   #6
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

non so se con quanto dirò andrò fuori tema, comunque lo dico ugualmente... per vendetta non sempre si intende ricambiare con la stessa moneta chi ci ha offeso, nella mia vita ogni qual volta ho subito ingiustamente un'offesa (intesa come lesione di miei interessi o della mia persona) ho sempre reagito, sprecando un cumulo di energie enormi, come giustamente fatto rilevare da sole, ma ho sempre cercato di riequilibrare le azioni subite con le motivazioni a mia discolpa o a mio vantaggio e sempre sono stata consapevole di dover pagare il prezzo delle energie spese, mai sarei stata capace di avallare un comportamento ingiusto, sono sicura che mi avrebbe fatto star peggio del consumare energie per difendere la mia immagine, se non altro ai miei occhi! capisco di essere lontana dalla pace dei sensi, mi avete anche detto che in me si avverte un senso di rabbia ed è un'osservazione che accetto, ho cercato anche di capire da dove nasca tale rabbia ma, come mi insegnate, non è così facile conoscere se stessi, la rabbia potrebbe scaturire da più fattori, alcuni forse irrilevanti, altri fondamentali, discernerli è cosa difficile.
filoumenanike non è connesso