Discussione: Ginecologo e pulizie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2010, 14.23.45   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ci sto pensando e l'unica cosa che mi viene:
Il ginecologo è un medico per il femminile osserva l'interno della donna.

Il discorso verte sulla pulizia del luogo dove esercita questo medico.
Penso possa avere a che fare con il femminile o anche sessualità.

Il posto dove lavoravo prima dice che non era pulito, quindi può darsi che dica che non sono all'altezza di quel lavoro di pulizia.
Non sono capace di pulire?
Questa cosa mi da fastidio perchè vorrei fosse diverso, tento di reagire invece che prendere in considerazione quel che mi viene detto e infatti mi sveglio.

In effetti se è il medico del mio interno mi dice però una cosa che sto valutando in questi giorni che non riesco a rendere totalmente pulito il mio interno.
In effetti è così e ne parlavo in questi giorni con un'amica...la scelta finale in cui me la prendo con il medico invece di trovare una soluzione può evidenziare che quando scelgo e quindi nella scelta che ho fatto mi sono fatta consigliare da un difetto. Spetta oppure che a volte scelgo spinta dal quel tal difetto. Quindi che devo imparare a farlo senza quindi devo pulire quella parte.
uff sono confusa non esce come dovrebbe.
Probabile che non riesco nella scelta perchè non ho pulito abbastanza, perchè non so pulire bene e quindi non l'ho ancora fatto nel modo corretto per riuscire a pieno nella mia scelta.
Mah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso