Discussione: sensazioni corporee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 10.41.07   #12
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Metto qui, che fà sempre bene poi rileggere a distanza..

La sensazione di questi giorni è molto diversa da quanto descritto sopra, quasi un contrario nella manifestazione.

Stò dormendo poco, 5 ore per notte circa. La cosa stranissima che stò scoprendo è che si, quando suona la sveglia ho un sonno barbino roba da non aprire gli occhi ma poi mi devo azare e il tempo del rimettere in moto tutto e la stanchezza scompare.
La cosa curiosa è che ho una sorta di altro "crollo" verso le due ma se sono impegnata a fare qualcosa ecco che passa pure quello.

Insomma, rispetto a prima dormo pochissimo ma non posso dire di essere fisicamente distrutta.
Tra l'altro se vado a letto pensierosa la giornata dopo è dura mentre se ci vado tranquilla posso anche non avvertire, se non verso sera, la pesantezza delle palpebre.

La cosa più divertente è la mente che si dice "non è possibile" e cerca disperatamente la stanchezza

Domenica pomeriggio poi ho fatto un lavoro di riordino non faticoso ma ero anche mentalmente presa da elucubrazioni. La sera ero distrutta come se avessi pulito tutta casa e avrei dormito 12 ore...

Si ricollega ai discorsi fatti sull'energia usata male, sul pensiero che ciuccia energia esagerata occupandosi di cose che non gli competono?

Mah, continuo a osservare stà cosa.
dafne è connesso ora