Discussione: Amicizie virtuali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 11.15.53   #4
hava
Gli/le piace l'aria
 
Data registrazione: 03-01-2008
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Ciao Hava tu che esperienze porti? ho letto che sei frequentatrice di vari forum....avrai un' idea tua vero? Per quanto ne so č attuale come argomento si...tuttavia non č una novitā....frequentando ci si faceva e ci si fa questa domanda....

Secondo te?

Ciao Era, come ci dice pure Astral molto dipende dal tipo dei diversi forum .
Io ho frequentato per un lungo periodo alcuni forum politici sul medio oriente. Le discussioni mi hanno costato molti nervi e secondo me perfettamente inutili perche' ognuno resta fedele alle proprie opinioni.
Anche il modo di comunicare in quel tipo di forum si basa su polemiche piu' che conoscenza reciproca ed empatia.
Differente puo' essere il caso di un forum come questo dove si e' piu' interessati a conoscere che a criticare.
Per cio' che riguarda i rapporti, credo che si possa arrivare ad un tipo di simpatia reciproca basato su idee ed opinioni e pure confidenze, senza la conoscenza di dati fisici e personali che certe volte impediscono l'incontro.
Nel virtuale mancano gli obblighi reciprochi, e non esiste quel give and take che e' condizione nel mondo tradizionale.
Credo che nell'incontro virtuale conti l'intuizione, forse piu' che altrove.

Auguro una buona giornata a tutti!
hava non č connesso