Discussione: Il Doppio arimanico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 00.03.48   #6
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Mi sono andato a leggere un frammento su Steiner ma sembrerebbe allucinante.
Innanzi tutto dice che ci sono delle linee dove questo flusso arimanico attecchisce ovvero le montagne in direzione nord-sud dove il polo nord magnetico è molto vicino.
L'Irlanda sembra immune al flusso (quasi quasi ci prendo casa, ma ormai se doveva essere sarebbe già tardi) mentre l'America se non capisco male è proprio la culla e allora se 2+2 mi da 4, Bin Laden non è un terrorista ma un protetto dall'Arch, Michele.
Poi il lato omeopatia mi sembra un lagher ovvero quelli che si curano con questo rimedio sono tutti invasati. Insomma o forti dubbi. Se ancora ci mettiamo nella testa certe idee verso cosa saremmo spinti? Non si creano in questo modo altri ghetti razziali o meglio spirituali, in nome di cosa? Ora vedo di avere una mappa ben dettagliata, tra l'altro il risvolto più clamoroso è collegato a Cristo, infatti data la redenzione non è più possibile instaurare il regno arimanico ovvero sembra che una volta dopo la morte questo flusso non ha la capacità di andare oltre l'anima e si ritira. Altro che i WingMakers, Steiner li batte.

Edit: dimenticavo l' Europa dovrebbe tener conto del fatto delle montagne e tutto il resto se non vuol far la fine della Grecia nei confronti di Roma. Non dovrà accadere che il mondo si “americanizzi”.
Mi sembrano discorsi molto bassi e pure razzisti ma se lui vedeva molto in alto allora taccio.

Ultima modifica di 'ayn soph : 28-03-2010 alle ore 00.06.39.
'ayn soph non è connesso