Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2011, 21.04.00   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Forse anche a me suby cerca di passarmi un messaggio e me lo deve ripetere in tante salse.

Questi uomini che voglio abbracciare hanno caratteristiche ben precise, sono maestri in qualche disciplina, ma anche gli uomini di altri sogni sono dei professionisti in qualcosa, per lo pių medici. Tutti gli uomini spettatori vestiti di celeste sono uomini di una certa elevatura.

Voglio abbracci ma non sesso, potrei pensare che voglio energia sessuale ma non voglio fare coppia di nessun genere, nč come amante nč come compagna, anche perchč torno sempre dal mio compagno, non mi scordo mai di lui sei sogni, non lo voglio tradire nemmeno se ne ho la possibilitā eppure cerco altra energia maschile, quella del maestro, quello che mi fa elevare.
L'abbraccio forse indica questo, trasmissione, unione, fusione, come yin e yang, uomo donna ma senza implicazione di rapporto con il mentale del tipo coppia codificata.
Mi fa paura pensare che voglio prenderla senza guadagnarmela, senza dare in cambio nulla oltre quello che passa del mio femminile attraverso l'abbraccio, perchč questi uomini mi chiedono la coppia, il sesso ed io non lo voglio, č ben chiaro dentro di me da tempo.
Temo di voler inconsciamente usare, prendere pių che dare quel che mi serve.
Forse non conosco alternative, strade diverse.
So quanto sia meraviglioso e appagante ricevere in modo diretto da una Fonte, e inconsciamente cerco di procurami sempre la stessa cosa?
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso