Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-12-2007, 02.14.26   #14
TaYu
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di TaYu
 
Data registrazione: 24-11-2007
Messaggi: 26
Predefinito

"le alternative proposte erano due, una che percepisco e una che non percepisco il movimento"

Un immagine che mi gira nella testa e' che tutto e' vibrazione...e quindi quando NON si percepisce il movimento e' come se ci sintonizzassimo su vibrazioni/frequenze dove il comune senso del movimento non viene percepito ma si entra in ascolto di tutto un universo di "movimenti" piu' ampi.
Scusate mi rendo conto di non essere stato chiaro... Gulp...
Quello che cerco di dire e' che mentre viviamo i comuni sensi (e quindi lo spazio/tempo) esiste un universo di fenomeni che sono qui e ora che non sono percepibili dai comuni sensi in quanto sintonizzati su frequenze fisiologiche limitate. E' un po' come la sintonia di un televisore... possiamo vedere immagini e suoni di trasmissioni su certi canali... ma esistono molte frequenze...
Modificare la propria frequenza ci permette di ricevere/fare esperienza di altre trasmissioni.
Tornando al punto... se non percepisco piu' il movimento puo' essere che mi sia sintonizzato su frequenze basse in questo caso ho la percezione dell'esistenza come spazio infinito e statico, senza movimento...
Se al contrario sono sintonizzato su vibrazioni altre, ho una percezione di fenomeni rarefatti (luce, sentimenti...) ma senza spazio ne materia... ne tempo.... in quanto un corpo... la materia mi permette l'esperienza del tempo...
Scusatemi ho scritto tutto d'impulso...
TaYu non č connesso