Discussione: Allarme droga?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2008, 02.33.44   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Per quanto mi riguarda, il terrorismo psicologico ci potrebbe pure stare però non escluderei, come ha detto Red, che da questi dati si possa ricavare qualcosa che si avvicina, bene o male pure se è su base statistica, alla realtà.
Ad esempio ciò che potrebbe tornare rilevante è l'arresto per questo tipo di reati e quindi, per conseguenza, l'aumento di questi.
Non credo che sia da escludere, poi, la condizione di " perdizione " in cui, in questo periodo, si trova la società per evidenti mancanze nella sua struttura. In questo, allora, non mi meraviglia che il dato di un consumo di droga che cresce col passare del tempo si pone con maggiore evidenza, proprio per rilevarne la negatività.
Insomma è vero che molti fanno uso ed abuso di queste sostanze ed è altrettanto vero che questo, col passare del tempo, diviene sempre più un fenomeno di massa e meno ristretto - si fa per dire - rispetto a prima.
Lo si vede, tanto per fare un esempio, facendo una stima tra coloro che, prima, erano abituali consumatori di sostanze " particolari " ed anche costose come la cocaina, mentre oggi, il prezzo si è notevolmente abbassato con possibilità anche di chi, tempo fa, non avrebbe potuto permettersela. Insomma la " dinamica " che si vede con i prodotti tecnologici, dispositivi cellulari in testa: rendere accessibile a tutti, tutto. Aumentare il pacchetto clienti!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso