Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 15.06.44   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Siamo nel 2008 e ancora sento dire: ma cosa ci faceva in quel luogo? Ma come era vestita? Beh poteva aspettarselo! Bhe se stava attenta! Ma chissà cosa c'è dietro? Se si fosse difesa! Se non si fosse vestita così. Mille luoghi comuni per non prendere atto di qualcosa che esiste dentro e che fa paura.
Credo che sia ora di piantarla di dire che ci possa essere un motivo per il quale un uomo possa sentirsi autorizzato a fare brutalmente sesso con un'altro essere umano non consenziente. Ma robe da matti! Persino gli animali si comportano diversamente aspettano il periodo di dispobilità amoroso delle femmine. Le deviazioni mentali degli esseri umani invece fanno sentire in diritto di fare ciò che più aggrada alle loro parti basse?

Ora passiamo alle pene detentive che sono sempre troppo basse vuol dire che ancora lo stato non è arrivato al punto da rendersi conto dei diritti delle donne diritti degli esseri più deboli in generale.

E' chiaro che una donna poi per via di questa inciviltà farà attenzione, lo fa sempre una donna, ma mica può andare in giro con la scorta armata e non è neppure giusto. Deve avere gli stessi diritti di girare dove vuole e come vuole come lo hanno gli uomini ma questo potrà avvenire solo se cambieranno alcuni aspetti della coscienza, sia delle leggi che dovrebbero almeno con alte pene comprendere che ciò è davvero un grosso crimine, perchè può uccidere il dentro di una persona, quindi non lo punirei in modo inferiore a un omicidio.

Sicuro che se vedessi una cosa del genere, non interverrei perchè mi prende paura, ma sicuramente avviserei la polizia o chi nei dintorni, se fossi talmente sconvolta, lo facesse al mio posto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso