Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 20.38.20   #14
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Il braccialetto è la cosa più inutile.... bah forse è anche utile.. per farsi portare in ospedale dopo il fatto. Per chi non lo sapesse, hanno tirato fuori in campagna elettorale il braccialetto anti stupro, perchè la bomboletta era pericolosa per il violentatore potenziale..... (no comment) in pratica questo braccialetto ha un collegamento satellitare che permette l'individuazione del portatore all'istante e appena si fa suonare l'allarme arriva la prima pattuglia nella zona......
Ora, io sarei non poco perplessa a titubante.

1° mi stanno aggredendo, devo azionare il bracialetto.
2° il segnale arriva alla stazione che chiama la pattuglia (son passati dai 5 ai 10 minuti)
3° risponde la prima pattuglia libera e disponibile.
4° raggiunge il posto


Il tempo tra il punto 3 e il 4 è incolcalcolabile, avete presente città come Napoli? Roma? Milano? Genova? Avete una vaga idea del traffico? E sono sotto una metropolitana? devono pure cercare nei tunnel, mica hanno un microcip nella testa che conoscono tutto.
Ma sta gente che pensa ste ca...te dove vive?

Mah!
Il braccialetto oltre che sminuire la donna ( io se fossi donna mi vergognerei ad indossare una cosa del genere) dovrebbe essere messo a chi ha precenti di questo tipo semmai...

E comunque ha ragione Sole, voglio vedere come arriva la polizia, se mi trovo in mezzo ad un bosco isolato, dove le macchine neanche possono accedere...

A sto punto è molto più utile lo spray al peperoncino..
Astral non è connesso