Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 23.50.45   #35
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Il problema delle pulsioni, come lo mette giù Cento, è in realtà ancora peggio. Madre Natura l'ha fatta ancora peggiore. Mi pare fosse uscito in altri tread... comunque lo sapete che una donna ha una probabilità cinque (5!) volte maggiore di concepire durante uno stupro che con un rapporto consenziente? E' per via della limitatissima disponibilità del corredo genetico... e questo spiega gli stupri di massa a seguito delle conquiste territoriali: in due generazioni si assorbiva la popolazione.
Non controllare certe pulsioni non ci avvicina alle bestie, ci rende peggiori.

Ma il topic del tread, che era quello che sottolineava Uno, ossia il fatto che i due tizi hanno solo espresso un pensiero di molti, mi porta a dire una cosa ancora peggiore che forse è passata leggermente inosservata. Quel "se l'è meritata" è pensiero silente di molti chimiamoli proto-umani, e quindi di molte donne. Che evidentemente hanno un atavico desiderio/pulsione represso e odiano quelle che, subliminalmente o meno, comunicano con certe pulsioni altrui... o qualcosa del genere.
Purtroppo è roba che abbiamo nel collettivo (e nel Nero, se si vuole esplorarlo tutto, prima o poi tocca averci a che fare)... in ogni uomo c'è uno stupratore e in ogni donna un qualcosa che la mette a rischio stupro. Dopo il purtroppo c'è un fortunatamente... fortunatamente nei millenni abbiamo messo molte sovrastrutture su queste pulsioni ataviche e ci difendiamo... neanche malissimo mi vien da dire.
Ray non è connesso