Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2011, 18.45.13   #50
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Questo e' un elemento rilevante ma non vero : non e' vero che l'uomo gestisce l'erezione come non e' vero che l'uomo gestisce la psiche .
Io e moltissimi altri sono certo se ci obbligassero a fare una violenza sessuale non avremmo certo un' erezione che ce lo consentirebbe .
Chi stupra per questo e' un malato .
Non cerdo che i geni contino conta solo che la mente e' in linea , consente certe cose a prescindere da che tipo di donna e in quali condizioni sia .
Nike intendevo quello, il soggetto violentante è maschile perchè comunque ha l'erezione. Se ti obbligassero tu non riusciressi, ma potenzialmente potresti. Invece una donna anche se volesse non può potenzialmente ricorrere ad una violenza, a meno che non somministri un particolare farmaco che... vabbè hai capito.

Si neanche per me è questione di geni, è questione di malattia mentale in alcuni casi, in altri casi nemmeno quella: mi riferisco per esempio a vendette di ex pianificate o gruppi adolescenziali che stuprano coetanee( sarebbero tutti malati quindi?)

Sicuramente la malattia è nell'anima ( non dico spirito senno mi dicono che lo spirito non può ammalarsi) non nelle funzioni cognitive.
Astral non è connesso