Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 00.06.53   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Per me c'è anche che la giovane età lo rende come un eroe e sono i più giovani a gridarlo, perchè, primo si immedesimano, e poi perchè pensano che lui ha osato realizzarsi al di là delle normali capacità e opportunità. Si accendono tanti sentimenti, e si pensa poco che certi sport sarebbe meglio non fossero mai praticati da nessuno. Nemmeno io lo conoscevo e non appena mio figlio me lo ha detto io ho pensato subito che per fortuna non ero la madre di questo ragazzo, chissà come si sarà sentita tutte le volte che c'era una gara... Un altro modo di vedere, da mamma. Ognuno di noi sente delle cose riguardo a ciò che accade agli altri. Io per esempio forse sono tra i pochi che non ha voluto vedere immagini della morte di Gheddafi, perlomeno non le ho cercate, anche se qualcosa l'ho vista lo stesso, ma magari diversamente da ciò che hanno pensato altri a me la prima cosa che è venuta in mente è che per la sua morte qualcuno si è trasformato in assassino, cosa che ha un suo peso ritengo.

Non so chi su facebook abbia dato tutto questo risalto alla morte di Simoncelli, ma anche quando sono morti giovani artisti rock un gran numero di persone ha fatto rumore, e per la maggior parte nella età tipica di quando si ha bisogno degli idoli, non è una cosa nuova mi pare e oggi c'è facebbok per farlo. Del resto chi frequenta facebook? E chi fa gruppo su facebook?
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso