Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 11.58.32   #1
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito Induzione nelle relazioni

Non sono sicura sia la sezione adatta,potevo metterla in esoterismo,magari qualcuno rimedierà..(quanto ti faccio lavorare eh )
Detto questo,mi son posta una domanda (leggendo la discussione dare e ricevere energia,sezione esoterismo)e guardando in me, mi è sorto un dubbio e cioè se è possibile nel corso della vita, indurre persone a starci vicine per forza..come dire che se Tizio si fissa su Caia con molto sforzo, costanza e ostinazione,alla fine può riuscire a trarla a sè seppur non è la scelta giusta,migliore..come quando una donna/uomo iniziano una relazione e seppur sentono,vedono che le cose non filano,non vogliono o riescono a mollare la presa..

Ho avuto forte in me l'intuizione, (passatemi il termine)che forse sono stata in alcune occasioni ostinata oltre il dovuto pur di "avere"con me e per me un certo uomo come fidanzato.
.
Poi alla lunga il risultato è stato pesante e mi chiedo se l'inconsapevolezza di certi meccanismi possa produrre situazioni che alla fine non portano da nessuna parte,in sintesi..volendo Tizio può spingersi oltre un certo limite,forzando..facendo qualunque cosa pur di stare con Caia,per poi ritrovarsi dopo anni a capire che naturalmente non sarebbe dovuta andare così ed a pagarne lo scotto, su vari piani ed in vari modi.

Ok l'esperienza fatta resta e se è andata così non c'era in quel momento alternativa,ma capirla per non ricadere nelle stesse dinamiche può servire..soprattutto se non portano da nessuna parte utile,ma si rivela solo una perdita di energie e tempo.

cassandra non è connesso