Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2008, 12.46.58   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Sono giunta ad una convinzione che fino a che si dorme non si dovrebbe mai sposarsi e mai poi mai fare figli, quelli poi credo che quando ci si svegli non si farebbero proprio più.
Ma al di là di questo che è mi sa OT.
E' che siamo tutti preda si quei drammi personali che mettiamo in scensa senza rendercene conto quindi se non ne sono consapevole credo che finita una storia tormentata finirei di nuovo in una simile proprio per quello che dicevo prima. Se non mi conosco non so come mi muovo e perchè.
Che fare a questo punto? Entrare ed uscire dalle storie? non credo sia l'ideale non per moralità ma perchè sarebbe dormire ancora di più.
Penso che una relazione a questo punto possa servire per conoscersi interiormente, vedere quali sono i nostri limiti e cercare di superarli per avere la totalità delle nostre possibilità di azione.
L'amore come lo concepiamo non è amore è solo l'obblio dei sensi quindi dopo non molto tempo decade se non ci sono altre cose legate che legano scusate il gioco di parole.
Certo se entrambe le persone lavorassero alla conoscenza di se stessi aiuterebbe di più anche se non sarebbe ugualmente semplice.
Chiaramente bisogna vedere se siamo vincolati in una storia che ci fa stare davvero male tipo percosse e violenze psicologiche a quel punto scappare aiuterebbe a salvarci la vita ma probabilmente non ci aiutarebbe a risolvere il problema del perchè ci cacciamo in queste situazioni.
Non so non mi conosco ancora e non ho sicurezze in merito ma scappare dalle cose o dalle situazioni non credo sia la soluzione migliore come anche non riuscire a farlo senza vederlo sia ancora peggio.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso