Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 23.54.06   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Dipende da cosa stai leggendo e chi lo ha scritto.
Questa frase mi stava sfuggendo ad esempio l'ho letta ma non ragionata bene, credo che tu voglia dire che l'attenzione e la concentrazione e la considerazione l'importanza cambiano da autore ad autore da scritto a scritto
Cioè se mi perdo una parola sul fumetto di turno è diverso che su un libro di psicologia
Quote:

Ci sono discorsi che basta capire il saluto iniziale e finale per capire tutto
Questo credo di averlo compreso perchè mi è capitato anche se non escludo, anzi, che si possa poi applicare ad altro
Quote:

e ci sono discorsi in cui se ti perdi una sola parola rischi di capire male, ma non solo.
Anche questo mi è capitato ad esempio qui in forum quindi anche questo si può trasporre
Quote:


Potresti capire esattamente tutte le parole, anche vocaboli arcaici e/o tecnici ma non saperle sistemare nel contesto.
E se ho capito cosa vuoi dire potrei rapportarlo a quei post che scrivi dove pur capendo cosa hai scritto non lo colloco da nessuna parte infatti poi non riesco a fare domande, quindi l'ho li ma non ci faccio niente
Boh magari volevi dire ancora altro in ogni caso hai sottolineato l'importanza di leggere con attenzione e concentrazione
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora