Discussione: Fotografia:morte della
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 17.14.46   #12
nonso
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nonso
 
Data registrazione: 05-09-2007
Residenza: pdm cigliano
Messaggi: 25
Predefinito

Cara Griselda, sono d'accordo sulla comodità. Non sul costo, perchè ora che hai pagato una macchina digitale appena decente ti svfiluppi e stampi qualche decina di rullini che non invecchiano mai ed hai delle F O T O non uno schermo che magari hai abbandonato in ufficio qualche ora fa, poi la quantità non l'ho mai vista diventare qualità, il caso sì, ma vale per tutto, poi io ho le foto dei miei bisnonni, adirittura delle lastre risalenti alla fine 1800 delle spedizioni in Egitto, una foto digitale, anche se c'è il tuo bambino piccolo, dopo quattro cinque anni sparisce, guarda su internet la durata di un CD o DVD e, se la salvi sull'hard disc, credi veramente che fra 10 anni, ammesso che funzioni ancora, l'hard disc, così come è ora esisterà ancora. Il digitale,tolto qualche saso è solo un business per pochi ed una fregatura per molti, solo che il peggio haddavenì. Stampare a colori non è difficile, basta un po' di passione e voglia di essere protagonista.
Con una foto vera vivi un attimo, con fotoshop lo falsifichi, ma non solo tu... chiunque
a me non piace... preferisco la difficoltà dell'armonia alla ricchezza di qualcuno!

nonso non è connesso