Discussione: Fotografia:morte della
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 08.55.22   #14
nonso
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nonso
 
Data registrazione: 05-09-2007
Residenza: pdm cigliano
Messaggi: 25
Predefinito

Non sono eterne no, ma io ho negativi che hanno più di un secolo e posso ristamparmeli tranquillamente con un sistema che di secoli ne ha un paio.
Vedi se mi metto a fare foto io, con mia figlia, o qualche amico digitalizzato, e ci mettiamo nello stesso posto e scattiamo, a raffica loro, un po' meno io, alla fine le mie foto sono sempre le più belle, e mia figlia ha le... palle!
Ma io, la foto l'immagino, come faceva una volta mia figlia, prima dello scatto, uso la profondità di campo per includere o escludere lo sfondo cerco il taglio del sole, poi... me la stampo, ma questo non voglio considerarlo.
Nella mia foto, c'è anche il mio stato d'animo di quel momento. non parliamo poi della Yashica biottica lì è come mettersi a tavola col tovagliolo di seta in attesa dei tartufi... Per mia figlia e come essere al self service, vedi di tutto, anche appetibile, ma lo prendi e basta, poi lo mangi, ma dopo il gamberetto gusti l'oliva, l'insalata russa, il cuscus ecc.
Oggi io fotografo per divertirmi, non bado a spese, si fa per dire, ma preferisco una sola bella foto a dieci mediocri, come già detto, riconosco al digitale situazioni dove è unico e insostituibile, ma non mi permetterei mai di scattare un nudo con un digitale, lì voglio il mio vecchio bianconero e me lo sviluppo come dico io, anche sbagliando...
nonso non è connesso