Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 12.50.24   #45
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Mi avvicino al gruppo che saluto con un sorriso e un "mi fa piacere rivedervi ,tutto bene"? Qualcuno ricambia il sorriso , quello che sta parlando mi risponde con il cenno del capo senza però interrompere il discorso che sembra interessare tutti.....sono compagni di Università, meglio sono ex compagni perchè loro si sono laureati da un po' ... stanno parlando di lavoro , del progetto di un nuovo centro didattico mi par di capire, leggo l'espressione soddisfatta sui loro volti , mi colpisce l'entusiasmo nelle parole di chi sta parlando e il cuore comincia a battere forte e lo stomaco è contratto , l'imbarazzo mi prende tutta e mi urla di allontanarmi , indietreggio piano senza voltarmi fino a quando sono abbastanza distanti da non notare la mia assenza ....." nessuno si è neanche accorto che sei arrivata, figuriamoci se nota la tua assenza " mi dico a volte alta e sento le lacrime spuntare,ma ricaccio giù a forza quel groppo e mi stampo sulla faccia un sorriso mentre raggiungo i mei amici intenti a conversare ....

Ultima modifica di gibbi : 01-11-2009 alle ore 12.53.13.
gibbi non è connesso