Discussione: Caro Babbo Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 02.12.44   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Caro Babbo
sempre io sono due anni fà m'ignnnorasssti ..e io tornabbi..ahhh
Bon, una veneta che imita un siculo, Babbo, sai già a che stadio di fusione sono eh?

Caro il mio Babbo negli anni sono stata luminosamente cattiva, ineffabilmente indisponende e meravigliosamente insoddisfatta.

Mi sono persa Buonsenso, Cordialità e Ironia mentre cercavo di assecondare Desiderio; ho perso Gentilezza, Delicatezza e Parsimonia tra le lenzuola sporche che non ho voluto lavare e che Superbia ha chiuso nell'armadio; Solarità, Costanza e Impegno li ho svenduti per avere Consenso che è fuggito subito dal retro; Onestà e Saggezza e Dignità le ho ubriacate per farle tacere mentre Passione da allora non fà che vociare; Disponibilità, Coraggio e Determinazione le ho chiuse in cantina che irritavano Pigrizia, e Sincerità da tanto non fà che piangere, piano, in un angolo, silenziosamente, assieme a Onore e Soddisfazione. Valle a capire..

Per questo Natale, caro Babbo, dopo tanto lavoro, vorrei assecondare anche Curiosità, dopo tanti anni Babbo lo devo proprio sapere..non ce la faccio più..........
........me lo dici Babbo, per favore, chi è quella tizia che mi guarda in faccia, imperterrita, caparbia, testarda, ogni mattina, ogni volta che mi pettino la zazzera?
Vorrei tanto, tanto tanto,tanto tanto tanto, tanto davvero, saperlo.

Grazie
Bella, davvero. Andrebbe trascritta. Brava Daf.


Ray non è connesso