Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 18.09.34   #12
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Che dite, chiudiamo?
In questa forma non funziona non c'è nulla da fare.
E poi state soffrendo per nulla.

Chi più chi meno avete dimenticato di recitare e vi siete immedesimati con il personaggio, troppo, cosa che da una parte era auspicabile ma dall'altra vi blocca se esagerate non avendo poi le reali pressioni della vita o di un teatro.
Far entrare altri non cambierà le cose.....
Sto già pensando a qualcosa di diverso, qualcosa più vicino ad un gioco di ruolo, però il progetto dal punto di vista tecnico non è immediatamente realizzabile, non come lo penso utile oltre che stimolante.
Che peccato, mi dispiace !!!
Se posso dire la mia, penso che sia molto difficile inserirsi nella parte mettendoci il proprio carattere e nello stesso tempo pensare che si sta recitando, in secondo luogo, nel caso del diario in cui è chiesto di versarci dentro la propria anima, è giocoforza che chi deve fare la parte cerchi di comportarsi adeguatamente al personaggio che interpreta, due donne in carriera sedute ai tavolini di un bar in un mercato affollato che possono
fare ?
D'altra parte in teatro gli attori sanno già a memoria il copione da recitare, quindi devono solo ripetere gli stessi gesti e le stesse parole per ogni rappresentazione ed è molto difficile che siano chiamati ad improvvisare, per quel che ne so.
Comunque, se questa decisione di chiudere resta, posso dire che ogni esperienza è utile per imparare, soprattutto il lavoro di gruppo, in cui mi sembra che non siamo riuscite a persevare come si era deciso all'inizio, per cui chiedo scusa se non è stato fatto come doveva essere.
stella non è connesso