Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2004, 14.31.34   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
e il suo messaggio non è affatto che ci si debba sentire delle ciofeche. Quando parla di qualcosa di sbagliato si riferisce alla sua condizione di donna mestiza mezzo americana e mezzo messicana..............
Avevo capito (e credo anche Lady)....
Non intendevo che non bisogna leggere questi autori che denunciano delle cose vergognose e che non dovrebbero esistere nel terzo millenio... intendevo che non bisogna identificarcisi.... se tu ci avessi solo messo al corrente di questa situazione avrei letto con interesse (come ho fatto) e basta, ma il fatto che tu prenda la tua firma dalle vicissutidini di questa fiera ma anche pessimista signora non mi piace... dopo ovviamente tu sei libera di fare ciò che vuoi, io più che un parere da amico non posso... per poter comprendere situazioni estreme bisogna far molto posto nella propria coscienza... bisogna già star bene... altrimenti ci si identifica e si pensa:"Guarda io sono proprio come lei".
Potrebbe anche andare bene, in fin dei conti siamo tutti diversi, magari può essere un inizio per studiarsi rispecchiandosi in una realtà esterna ma simile.... ma bisogna rimanere "attenti" sulla cosa, non adagiarcisi....
Sicuramente non paragonerei mai questi brani con Beatiful...
Il mio perenne ottimismo non significa che nascondo la testa sotto la sabbia e non voglio vedere ciò che non è bello.... per apprezzare ciò che è bello ho preso in mano (anche nel vero senso della parola) ciò che c'è di piiù brutto e in me c'è comunque nella mia esperienza un magazzino dove le brutture sono anche contenute... partendo dal presupposto che anche esse sono necessarie ho cercato con il tempo di comprendere come far che esse non mi facciano del male ma mi diano la forza per crescere.... ma devo io viverle , non lasciarmi vivere da esse.....
Uno non è connesso