Discussione: Filosofia Yoga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 11.44.28   #49
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Dunque non pratico yoga da due anni abbondanti perchè il maestruncolo che avevo si è comportato in modo poco carino. D'altra parte ognuno ha il maestro che si merita
Ok ... Ieri sera mi hanno trascinato a una lezione gratuita di kundalini yoga. Mi sono fatta trascinare volentieri, non nascondo che mi manca questa pratica ma sono molto demoralizzata nei confronti di come viene divulgata e insegnata nelle palestre... L'offerta in giro lascia davvero a desiderare.
Conoscevo la ragazza che teneva la lezione, sicuramente non è una Maestra, è semplicemente una persona che ha trovato una sua via per esistere meglio e da un anno si è messa a insegnare, devo dire anche con sincera passione questa pratica. Non mi sono informata sui prezzi ma devo ammettere che il pensiero di ricominciare mi è passato per la testa... Cosa ne pensate del kundalini? Ne ho sentite di ogni a riguardo...
In ogni caso non sono affatto convinta ho una vocina mentale che mi consiglia di lasciare perdere le palestre e i gruppi e in caso di mettermi da sola nella mia stanza
Edera non è connesso