Discussione: Grande Fratello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 17.17.18   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Mi è capitato di pensare una cosa, ma quanto di quello che faccio abitualmente farei se sapessi che mi stanno riprendendo, o che cmq c'è qualcuno che mi osserva? Non so, tipo mettersi le dita nel naso o parlare a voce alta quando non c'è nessuno...
Guardare la vita degli altri m'incuriosisce solo se c'è un personaggio che ha attirato la mia curiosità, tipo il commenda milanese, o quello che ha vissuto a Casablanca..poi però per fortuna mi concentro su altro e anche il grande fratello svanisce..pura curiosità? puro bisogno di vivere un momento di presenza anche solo identificandosi con un personaggio nella casa(magari è quello che alla fine vince, dai, che soddisfazione ) non lo so. Lo sanno bene di sicuro gli autori invece visto che nonostante le infinite polemiche sono arrivati all'ottava edizione. In questa hanno messo, mi sembra, in netta contrapposizione un gruppo di belloni benestanti e sicuri con ragazzi di provincia con una certa dose di rabbia. Sempre che come si maligna da anni non siano davvero tutti attori ben istruiti. Mah la curiosità resta e anche la sensazione che anche questa sia una forma di dipendenza. .. va là che ne ho già abbastanza delle mie quotidiane meglio evitare.
dafne non è connesso