Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 01.26.58   #19
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Non posso però fare a meno di dire una cosa perché in quelle poche amicizie mi è quasi sempre successo (credo che le altre donzelle difficilmente mi smentiranno): ma perché gli uomini, al 99%, prima ci devono sempre e comunque provare? Ma cosa devono dimostrare??
A questo punto vorrei sentire il parere dei maschietti…
io ne ho tante amiche, cn 1 in particolare ke nn mi piaceva fisicamente sn rimasto amico molti anni fin qnd poi nn abbiamo capito ke c'era + dell'amicizia e qst è stato bello...

mah, qui potrete cambiare idea ke avete d me, perchè nn mi saprò spiegare forse:
secondo me per risponderti, le amicizie quasi tutte iniziano da anche un minimo di interesse da entrambe le parti (dico quasi tutte perchè ogni tanto si "scopre" qlk amica tra qlle ke nn interessano proprio) poi, se 1 dei 2 vuole far diventare amicizia e l'altro invece no, allora per qst c provano...
io cmq sto iniziando a credere ke l'amicizia nn esista, in tutte le mie amicizie ci pensavo qlk mese fa, tutti i miei amici hanno convenienza ed essere amici cn me(e vedendoli cn gli altri mi kiedo; perchè dovrebbero essere amci cn me e invece cn glia ltri lo vedo ke c'è convenienza?), e osservando me stesso nn saprei perche sn 1 tipo ke esce cn tutti, amico cn tutti, ma poi in fondo amo anche stare da solo, nn kiedo mai neinte agli altri e li rispetto, ,ma se poi il mio vantaggio ad avere le amicizie sia questa soddisfazione personale anche d dare 1 mano o essere felice se i miei amici sn felici?

e allora, esiste l'amicizia oppure è un'interscambio tra le persone in modo ke ognuno soddisfi i propri bisogni?
nn m so spiegare lo sapevo... cmq non so se è proprio qllo ke penso, o è solo una riflessione ke facevo 1 po d tempo fa...
MaxFuryu non è connesso