Discussione: sogni strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 15.28.02   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

scco per la verità non ne ho idea..
L'allenatore di calcio è nel mio quotidiano una persona che mi piace, nel senso che è una persona che mette impegno e passione in ciò che fà, è competente,ha esperienza, molto bravo a seguire i bambini (e anche i genitori, cosa ancora più difficile), e anche simpatico.
Un punto di riferimento insomma.

Nel sogno ricordo bene la sensazione di non essere ancora riuscita ad avvicinarlo, volevo aspettare che se n'andasse il grosso della gente per poter parlare con calma con lui (uè ma perchè sempre maschi in ruoli di guida porcaccia miseria?? vabbè, sorvoliamo)
Ormai c'ero quasi, anche se non ero sicura di riuscire ad avere qualche minuto in confidenza per cui lo stavo seguendo attentamente con lo sguardo.
E poi il vociare e lui si gira a cercarmi e mi fà vedere quella cosa...insomma so di aver pensato che era un uccello, un gabbiano per la precisione, sono sicura di aver associato animale a piume bianche a mare
Ma aveva le ali mozzate, anche se non perdeva una goccia di sangue..boh..e mentre lo tenevo in mano discutevo col mister su cosa avrebbe fatto e se si sarebbe salvato...

Non sò Jez (scritto giusto svavolta, si? ), è come se una persona importante che io continuo ad osservare a distanza e che reputo mi consideri appena (cioè dopo che ha sbrigato tutte le chiacchiere con tutti e se riesco a incrociare "per caso" il suo cammino) all'improvviso mi dimostrasse di essere per lui più importante di quanto credo, mette in mano a me l'uccello come se fossi esattamente la persona che cercava..e quindi la distanza la deferenza stà solo nella mia testa.. ma mi stò arrampicando sugli specchi... pure bagnati ..e associare un significato a quell'uccello mutilato...boh

dafne non è connesso