Discussione: cambiare per amarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 23.52.57   #49
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Non credo che ci siano problemi a questo livello, no dico dicendo figlio, potevi aver detto parente o insomma una persona vicina (se proprio volevi restare nell'anonimato, per modo di dire ovv.. ) cmq a parte tutto come dici non è che possiamo fare un confessionale, a parte che non ci sarebbe niente di strano (se non fosse che lo leggono centinaia di persone) e poi però credo che veramente li ci dovresti lavorare tu in prima persona. Nel frattempo che fa, detta così non so rispondere ma tu nel frattempo non starai mica con le mani in mano nel senso che farai ciò che riguarda il tuo stato o dovere. Oppure mi sono lasciato indietro altro?
Mi dispiace 'ayn se ti ho messo in imbarazzo, forse sono stata troppo diretta. E che a volte le parole senza un esempio di riferimento rischiano di restare nel vuoto.
Io faccio per due facendo finta di fare solo la mia parte. A lui non piacciono i surrogati...
Cambiare qualcosa di se stessi a volte è doveroso nei confronti delle persone che amiamo se è vero che le amiamo.
Amare, cambiare... tutto ciò che si fa con la bocca resta nell'aria.
La motivazione interiore è alla base del cambiamento, costa uno sforzo a volte molto grande, e deve essere forte altrimenti è solo un modo come passare il tempo.
diamantea è connesso ora