Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 23.40.44   #82
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Telemaco, sei reale o sei un sogno? Chi ha posto le domande sotto questo nik? Un sogno?

Sono un tipo curiosa io, per cui ti chiedo a titolo di curiosità se le tue domande sono rivolte per avere da qualcuno delle risposte oppure conosci la risposta e poni le domande per vedere se gli altri la conoscono.
Io non conosco la risposta altrimenti non sarei qui a frastornare il cervello mio e di quelli che leggono e con pazienza mi rispondono.
Tra l'altro mi sono fatta già martellare la mente da queste domande quando leggevo al riguardo e le risposte dalla mente non mi sono mai arrivate, e nessun dicasi Risvegliato mi ha mai saputo rispondere se non dicendo che è tutto un sogno, è maya, illusione di essere svegli, ma dormiamo tutti, è un disco che conosco a memoria tanto che anche io ho inserito nel mio catalogo questi argomenti


Io ti invito formalmente a non cercare di fermare un lavoro già avviato da tempo invalidando la fatica e la volontà di ognuno di noi nel cercare le risposte alle domande che poni.
Se tu ci sei arrivato sii generoso e comunicale senza tanti giri di parole, oppure parla delle tue esperienze, almeno so che sei vivo, non sei un sogno...
Forse sono un tuo sogno reale, l'importante è che non diventi il tuo incubo....
Comunque non ho alcuna intenzione di fermare niente e nessuno se vi fermate è perchè avete capito di essere sulla strada sbagliata non per le mie domande.
Se ti turbano chi ti impedisce di ignorarle ?

Scrivo semplicemente per il piacere di farlo.
Ti basta come risposta ?
MI piace vedere la reazione delle menti scalpitanti appena tocchi le loro certezze che certezze non sono se reagiscono come se gli avessi pestato i calli....

Nessuno può dire di essere arrivato, nemmeno io, camminiamo insieme e non chiedermi scorciatoie che non conosco...
Nessun risvegliato ti può svegliare come nessuno può respirare per te, se vuoi svegliarti datti una mossa....

Per tenera a bada un elefante non serve svegliare l' orco, basta un semplice topolino...
Telemaco non è connesso