Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 12.59.42   #90
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Continui a fraintendermi perchè usi il tuo personale parametro di valutare i concetti.

Quando dico che mi diverto ad osservare io intendo tutt'altro.
Il mio non è un divertimento sadico sulle persone.
Mi diverto in senso metaforico...intendo dire che è bello vedere come sono fatti i nostri pensieri e come interagiscono

Tu dici che io vorrei che nessuno si ribellasse alle mie idee ???
Questa è una tua proiezione e forse ti appartiene un pò, non certo appartiene a me.
A me piace essere contraddetto purchè lo si faccia con le argomentazioni e non con arbitrarie affermazioni fine a sè stesse, come chi dice che sbaglio e poi non spiega perchè.

Io inoltre non sono un maestro, non devo attuare strategie, ma la consapevolezza si espande da sè attraverso il tutto.

La tastiera non esclude per forza anche lo stagno.

Ciò che ti attira e non, non dipende da te.
Se non accetti i miei fiori perchè finti è un tuo problema, io non sono finto e raddoppio...
Io scendo sempre sul personale, e vedo le cose più dal lato umano, quindi quì mi sono allontanata dallo scopo del thread lo ammetto. Non mi sembra che nessuno abbia argomentato su ciò che non condivide con te.Non essere troppo sicuro che tu abbia spiegato bene il tuo punto di vista, io non ti ho compreso, ma soprattutto ripeto non ho ancora compreso bene cosa cerchi. Se c'è voglia di un lavoro buono si trova la strada, altrimenti restiamo come prima. Grazie per i fiori.

Ultima modifica di webetina : 28-08-2010 alle ore 13.57.47.
webetina non è connesso