Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2009, 17.22.09   #11
ellebi111
Ristruttura la casa
 
L'avatar di ellebi111
 
Data registrazione: 25-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ribadisco che queste notizie le ho trovate in rete
In rete ho trovato anche il video dell'autopsia di un alieno... non tutto è SEMPRE vero solo perchè arriva dalla rete. Servono prove, non semplici affermazioni.

Citazione:
e sempre in rete ho avuto la conferma che le azioni della Roche sono balzate del 4% mentre gli altri titoli sono in perdita,
La roche non fa differenza, avendo perso il 40% della sua capitalizzazione in questi anni. Una variazione del 4% in breve periodo non indica nulla.. aspettiamo e sapremo se è una tendenza o solo un sussutlo dei mercati.

Citazione:
ma ho letto un'altra notizia ancora più inquietante, e cioè che la Monsanto ha in cantiere un progetto per un maiale geneticamente modificato di cui avrà l'esclusiva sulla vendita dei prodotti alimentari.
Sono contrariio a qualunque brevetto riguardi cellule od esseri viventi, ma anche gli antibiotici e molti farmaci sono derivati dal animali o da esseri viventi ed il brevetto è utilizzato da parecchio tempo per questi prodotti. In più la monsanto possiede gia brevetti per mais e grano geneticamente modificati che sono utilizzati da agricoltori di tutto (quasi) il mondo.

Citazione:
Questo brevetto è pericoloso perché renderebbe dipendenti gli agricoltori e i consumatori; è un tentativo, prima del prossimo progetto della Monsanto: carne di maiale (e di altri animali) geneticamente modificati.
Un qualunque brevetto in questo campo coprirebbe comunque SOLO quel tipo di maiale, non riguardando gli altri che rimarrebbero "liberi" di essere prodotti.
Certo che se il maiale monsanto diventa grande come un elefantino crscendo in 1 anno ed al riparo da molte malattie... sarà difficile eguagliare il costo / kg di quella carne. Spetterebbe a noi consumatori evitare i prodotti che sono generati in questo modo.

Citazione:
è molto sospetta, visto che nessuno parla di maiali ammalati perchè mai le avranno dato questo nome ?
Subito dopo la scoperta delle americhe gli spagnoli, i cosiddetti "conquistadores" conquistarono l'america del sud, uccidendo la gran parte delle popolazioni locali. Quello che nessuno ricorda spesso è che molte delle vittime morirono NON di ferite, ma di malattie (come l'influenza) a cui gli spagnoli oramai erano immuni. Fu una strage dovuta alla mancanza di difese delle popolazioni locali. Eppure i conquistadores "stavano bene" pur avendo in corpo quel virus. Il suino è stato indicato perchè il ceppo di cui si parla vive nel suino, e durante una mutazione (che avviene spesso nella loro riproduzione ed in un post precedente abbiamo visto quante sono) è diventato capace di veicolarsi anche nell'uomo. La paura è che ora sia per noi virulento come quelli che decimarono gli inca.
__________________
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia.
ellebi111 non è connesso