Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 13.07.42   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Non ti amo più e ti lascio

Quando la paura di perdere l'amore si avvera.
"Non ti amo più e ti lascio."
Ecco altrove si sta parlando di supposizioni e certezze di pensieri e verbalizzazioni...
Pensarlo o supporlo è timore, mentre sentirselo dire è un po' come morire, in quel momento vedi avverarsi quello che temevi e devi iniziare a nuotare per non affogare.

Le mie sensazioni: prima di profondo dolore, poi di rabbia sorda, dove ho vomitato tutto il veleno che avevo in corpo e che il giorno dopo mi ha lasciata stanca, svuotata e con l'amaro in bocca.

Provo sensazioni contrastanti, desiderio di piangere ancora (ma non so a cosa servirebbe se non a disperdere la poca energia ) ma anche sensazione di liberazione, (un'emozione) paura di non sapercela fare da sola, (un brivido lungo la schiena) ma anche desiderio di imaparare a diventare indipendente.(Un'altra emozione) Ma anche un nodone alla gola se guardo indietro per ciò che muore...di solito lottavo, non mi arrendevo, oggi ho deciso di accettare farmi attraversare dal dolore ma non muovere un dito per tentare che ciò non avvenga. Ho come la sensazione di voler vedere oltre quella soglia, là dove vige l'ignoto con le sue probabilità e i suoi imprevisti come nel monopoli. Là dove la Provvidenza muove le sue grandi mani bianche.
Sarò un'incosciente, ma non voglio guardare ne indietro ne avanti, so qui nel mio ora e continuo la vita di sempre, cerco di imparare ad amarmi e a contare su di me, ce la farò? Ai posteri l'ardua sentenza.
So che mi siete tutti vicini per cui non desidero consolazione questo l'ho scritto per non dimentircarlo.
E anche monitorarmi.


p.s. i panni sporchi si lavano in famiglia: voi siete la mia famiglia.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso