Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 14.03.25   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ringrazio tutti i disubbidienti vi voglio tanto bene anche io. anche chi è rimasto spiazzato come Filo che asserisce ci si possa ridere sopra a distanza di tempo, mah non so ma non credo. Avervi vicino è importante ognuno di voi mi è da esempio di una qualità che si può usare e che senz'altro posso sviluppare. Una per tutti è Era (fa rima con vera) che al di là delle nostre belle battaglie forumensi ammiro tantissimo.

Scrivo perchè soffro di una strana sindrome Ray qui ci sta una delle tue mezze verità che sono sempre troppo intere che cosa è che questa cosa di cui soffro: cerco sempre il motivo per cui la gente si comporta in un certo modo tanto che sto cercando di giustificare mio marito e di trovare un motivo nobile per la decisione che ha preso.

Può essere che sia sempre perchè non sopporto di sentirmi cattiva e di vedere quanta rabbia e veleno mi portano certi comportamenti altrui, non voglio dentro di me quei sentimenti orribili. Preferisco un mondo tutto rosa senza nero.
Eppure di nero ne ho visto tanto ne ho respirato tanto, forse chissà è stato questo, una specie di rigetto non volermi sentire come mi sentii tanto tempo fa.
Insomma è sempre il solito vecchio discorso trito e ritrito non voglio il nero non mi dona perchè ....poi però così mi ci frego e mi metto alla mercè di chi mi può succhiare fuori l'anima, oltre a non poterci lavorare sopra.
Vabbeh al prossimo aggiornamento.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso