Discussione: E' vero? eh?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2010, 15.18.59   #19
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
allora arrivo alla domanda:
quando non sono sicura di ciò che sto scrivendo perchè l'ho letto e basta non è un mio vissuto, per cui è frutto di altri o comunque è roba riportata, non posso avere la veridicità di quello che sto dicendo, allora o non lo scrivo e bon o se lo scrivo mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo, ma come? Mi spiego se dico che lo riporto ma non ne sono sicura è uno scaricare ugualmente no? Ci stavo pensando dopo aver scritto ne 3D degli Iniziati, tutta roba letta, vissuta di sbieco e riportata, cioè non sono un'Iniziata e quindi non posso parlarne, oppure ...?
Mi sai dare un'input?
Avevo anche pensato di metterle come domande ma non ha senso neppure così è scaricare ugualmente
Grazie
Griii non è mia intenzione risponderti al posto di Red..anzi prima ti faccio una domanda: secondo te..tutta quella massa domenicale davanti alla tv o allo stadio...è composta da calciatori professionisti? certo che no però sanno alla perfezione che l' arbito è un cor..nucopio e che quel tal calciatore è figlio di mamma sua perchè ha sbagliato il rigore..e magari nella realtà non hanno mai dato un calcio al pallone (esempio assurdo lo so..ma da una assurdache pretendi? ).
Adesso torno coi piedi perterra ma se leggi un argomento che ti interessa, anche se non hai mai sperimentato la cosa..parlarne o riportarla per capirne di più non è sbagliato a mio parere..quello che trovo sbagliato è bere tutto ciò che si legge come oro colato..e venderlo per oro colato..



p.s. è vero? eh?
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso