Discussione: Il Gesù storico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 14.33.23   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Un conto è l'ascensione - o prelevare con un raggio antigravità - e un altro è resuscitare.


Se tu mi avessi parlato di raggio antigravità facendomi l'esempio di S.Antonio da Padova che levitava nell'aria avrei potuto dire che anche se la pensavo diversamente aveva una sua logica. Ma l'ascensione è un'altra cosa, ed in ogni caso non può essere provocata dall'esterno, come quando fai una ascensione in montagna
Quote:


Beh è chiaro, io la vedo così. Non posso certo pretendere che tutti la vedano allo stesso modo. Comunque Gesù, in In un primo tempo sarebbe stato resuscitato con una specie di raggio (che avrebbe impresso le immagini al negativo sulla cosiddetta Sindone. IN secondo momento sarebbe stato portato, con un raggio antigravità, verso il mezzo volante (del tipo Ezechiele, Enoch, Baruk) che lo avrebbe poi portato dal Padre nella sua Casa - un altro pianeta.
Per la nascita (se si vuole credere ai vangeli) gia l'inseminazione sarebbe stata artificiale e in questo modo si sarebbe mantenuta la Verginità.

Beh dopo questa la battuta la faccio
Quote:



Forse perchè la destra era la parte più importante dove sedere dopo il capo. tralasciamo i vari significati simbolici e psicologici. che non credo entrino in merito qua.

Eheh lo so che non è politica. Non capisco perchè dovrei arrabbiarmi.


LOve
E' chiaro perchè si è seduto a destra, a sinistra c'era Pavel Chekov, invece la destra era libera perchè Sulu era andato un momento in bagno

Scherzi a parte. Ma come Rael non ha trovato qualche strana spiegazione al fatto? Inoltre il discorso destra e sinistra compare spesso in altre occasioni, se come dici ed io confermo, ogni cosa ha un senso anche questo lo ha. Se non è simbolico e psicologico (perchè poi il simbolico e lo psicologico escluderebbero altro? Semmai è tutto integrato) ci deve essere altro.
Uno non è connesso