Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 00.05.50   #47
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Dai Griselda quella che hai sottolineato era una domanda non una risposta.
Dovevo metterci tre spaziature per farti capire che era una domanda che mi facevo su un meccanismo (che è quello di aver risposte precise ad ogni intervento come se l'intervento scomparisse dalla carta se non ottiene risposta) e non una risposta che pretendevo di obbligarti a dare?

Certo che proietto, proietto eccome e parlare e giocarci su (che idea brutale cercare di scherzarci su, ha ragione Nike è proprio roba da maschi al bar) è un modo come un altro per riuscire a guardarlo.

Non servono scuse di nessun genere c'è solo la realtà dei fatti, io sono stronza e tu invece comprensiva. Punto. Me ne farò una ragione.

Ti dirò che adesso che non me ne frega nulla di aver ragione o torto stò decisamente meglio.

E' questo che fà impazzire la me donna (la ME donna ok? me) che essere stronzi, stronzi secondo il mio metro di buonista, non è solo appagante ma anche estremamente funzionale e gratificante. Si vive molto meglio. Si chiudono porte e ante e poi si può tranquillamente passare ad aprirne altre.

Mi fà impazzire che persone che a me appaiono stronze, perchè non fanno lo sforzo di essere brave come faccio io,vivano benissimo siano popolari comprese e amate e abbiano anche la sfrontatezza di avere ragione!!

Forse sò che cosa quantifica quel debito che mi sembra sempre di avere con tutto il mondo quando ricevo attenzione, il dover poi continuare ad essere buona e passiva quando NON LO SONO.

Avrò il delirio d'onnipotenza. L'ho sempre accoppato adesso invece lo mollo. Se proprio devo fare l'incompresa affogo Calimero col rubinetto del pianto sempre aperto e mi trasformo in Shrek.

Eccheccavolo.
Stai facendo un sacco di capricci, vittimismo e minacce addirittura nel primo post.
Stai cercando di farmi andare fuori dai gangheri ed avere a me una reazione spropositata quanto la tua per sentirti normale.
Ma per me lo sei ugualmente la normalità non esiste.
A me non piace essere maleducata oppure offensiva gratuitamente solo perchè mi hanno fatto male. Non mi piace il giochino che tiro fuori solo quando mi fanno incazzare perchè prima non ho il coraggio, parlo per me, vorrei arrivare a dire senza dover massacrare l'altro, poi magari lo faccio lo stesso ma bon.
Ah Diamantea si è inserita, così ti ringrazioe dello spunto, un po' sputato, ma bon ognuno fa come può, dicevo lei trovo che riesca a gestire il suo maschile e femminile e che sia in gamba per cui non fa di sicuro fatica ad entrare in una discussione io invece si, ma non è colpa di nessuno sempre se questi mi fa spazio, non ho ancora imparato a prendermelo allor lo chiedo con le parole come so fare per ora, non sono avezza però e a volte so anche che sgomito, ma non sono mica perfetta. Quando non accetto di non esserlo vesto panni che non mi sono avezzi e si sente lontano un miglio che stono.

Ah dimenticavo di dire della frase sottolineata quello che ho nerettato erano le tue parole perchè volevo dare io la risposta la tua non la trovavo aderente a me in quel momento.
Bon chiedi in giro non mento mai
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso