Discussione: La vicenda di Knut
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 19.32.06   #12
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
E' notizia di oggi, a Norimberga sono intervenuti in favore di un altro cucciolo di orso polare, rifiutato dalla mamma e che aveva giā ucciso (e pare divorati) gli altri suoi due cuccioli. Ora gli addetti di uno zoo si occuperanno del piccolo, sembra che volessero evitare l'effetto mediatico che ha scetenato tempo fa il salvataggio di Knut (pero' giā si dice che sarā indetto nelle prossime settimane un concorso per deciderne il nome.. mah).
Tra l'altro nei tg non hanno mancato di sottolineare che proprio sulla vicenda dell' ex cucciolo di orso stanno proprio in questo periodo girando un film, e che la notorietā di Knut non accenna a diminuire.
Proprio vero che ci si approfitta di tutto per farne un businness
E va beh...diranno: brutta e cattiva mamma orsa...ma che ne sappiamo dell' istinto di un' orsa in cattivitā? E' poi sempre vero che gli zoo (come dice qualcuno che forse ne possiede uno) "salvano" gli animali in via d' estinzione? per come la vedo č un raccontarsela...
Uomo ma quando cresci? per un' ora...si solo per un' ora vorrei ribaltare alcune situazioni...presente :" Il pianeta delle scimmie"?
__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso