Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2007, 23.46.29   #2
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

E da un pò che noto questa cosa, e per verificare ho prestato attenzione a piccoli particolari.
Non ho mai usato la macchina ma altre cose tipo la fila al supermercato o aiutare qualcuno a passare la strada rallentando il passo ma senza farmi vedere altre volte più manifesta .. ecc ecc
E mi veniva restituito alla stessa maniera.. in maniera non manifesta oppure evidente ecc ecc.
Ho visto che se faccio passare qualcuno al supermercato poi accade che se mi serve qualcuno lo fa con me. Oppure se faccio una gentiilezza mi viene restituita e anche presto.. non passa mai troppo tempo.
Poi ho provato a non farle.. e non ne ho più ricevute.
L'unica spiegazione che mi davo era che ci predisponiamo a ricevere e le influenze che "emaniamo" interagiscono con il nostro prossimo. ma nn sono proprio certissima della cosa, anzi.
Un dare e ricevere .. una compensazione ed equilibrio.. e si potrebbe collegare con il pegno da pagare... nel quotidiano ci troviamo in maniera naturale a pareggiare il dare con l'avere perchè avviene in maniera naturale .. nei rapporti invece interferiamo con porcherie vari della persona...
Sole non è connesso