Discussione: Cottura dell'Anima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 01.04.34   #5
La Banda dei GiraSoli
Chiede le Vie
 
L'avatar di La Banda dei GiraSoli
 
Data registrazione: 11-08-2006
Residenza: Al centro del Mondo
Messaggi: 7
Smile

buon giorno sono gepi anchio ho una ricetta di vita come la sua torta....all'inizio pensavo fosse una torta da mangiare e la volevo fare ma poi ho capito con un po di aiuto....la mia è la pizza dell amicizia
ci vogliono 8 chili di farina acqua lievito sale olio e tanti amici per impastare, a dir la verita per la pizza basta 2 chili di farina gli altri servano per giocare
si va in cucina con gli operatori e si comincia chi prepara la farina chi il lievito io prendo l'acqua poi il sale e olio si mette tutto sul tavolo il bello è tirarsi la farina e impastarsi a vicenda tutti ridono e cantano forte ,nessuno è triste anche gli operatori che prima si arrabbiano poi giocano e ridono....poi tutti bianchi andiamo a lavarci alcuni di noi lo fanno da soli chi non e capace lo aiuto,si butta l'impasto e si va tutti in pizzeria,e li si canta e si ride ancora....non so se la mia ricetta e una lezione di vita come la sua ma zia meri dici di si e allora lo scritta io volevo scrivermi al forum zia meri dice che basta bussare alle presentazioni,se per lei va bene lo chiedo a mia mamma mi piace leggere con zia meri e fabio quello che ce li anche se sempre non capisco bene ma fabio mi spiega e io spiego agli altri
grazie gepi
io sono dawn e ho 25 anni abito a XXXXXXX non ho la morosa e lavoro al centro come ceramicanista bastano come informazioni
la saluto gepi
__________________
Questo account è usato da un gruppo di ragazzi speciali che manderanno qui i loro pensieri attraverso Lupa fiori.gif
La Banda dei GiraSoli non è connesso