Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 16.58.55   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ehm Gri..lo sai che ti adoro ma..ecco..non è un discorso un pò troppo maschilista il tuo?

Siamo noi donne che cresciamo i figli, siamo noi donne che ce la tiriamo, siamo noi che ci autoflagelliamo...e tra i due litiganti il terzo gode..come sempre

O parliamo solo dell'uomo o solo della donna ma non è che stà benedetta colpa di dovrebbe un pò spartire equamente?

Eppoi i figli, tutto vero, concordo, tranne su un dettaglio, alle volte avere accanto tutto il giorno mamma o papà non è così meraviglioso, come sempre dipende da che genere di mamma e papà sono.

Una mia conoscente, super mamma, ho provato anche un pò di invidia lo ammetto perchè ha due figli, una alle elementari e uno alle medie e li segue lei a casa con tutti i compiti..situazione idilliaca..poi ho conosciuto meglio mamma e figli e il ragazzo ti assicuro che avrebbe molti meno problemi se non avesse appiccicata wondermamma tutto il giorno...

Non lo so scusa, forse risponde un pò la parte di me che si è frantumata le cocotte a sentirsi dire che è sempre tutta colpa della mamma e che anche in un rapporto di coppia la donna è "l'angelo del focolare"...ma glielo vogliamo lasciar fare uno sforzetto anche ai nostri meravigliosi uomini?
Io ogni tanto sospetto di averli pensati così fantastici proprio perchè diversi dalle donne che mi han deluso nella vita...ma stò andando troppo OT mi sà
Aspe da dove parto?
Dal mezzo, allora se padre e madre litigano dalla mattina alla sera invece di fare figlio dovrebbero andare a zappare l'orto tutti e due. Io istituirei la patente non solo per portare i cani ma sopratutto per fare figli.
Per quanto rigurda le donne madri mogli farei fare un bel corso pure a loro
In tutte le cose esiste la via di mezzo che è la via migliore. Il fatto è che siamo bravi tutti a parole ma a fatti molto meno.
E a sta donna una tiratina di orecchie gliela darei anzi gliela do, poi la posso comprendere e perdonare ma, un po' di colpe le ha secondo me, che poi vogliamo fare ciò che più ci piace e poi non pagare dazio è un altro paio di maniche.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso