Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 17.08.59   #50
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

[quote=Sole;65870]ok, da domani in cantiere a mescolar cemento mettiamoci le donne...



Esistono i lavori da uomo pesanti ed esistono i lavori da donna diversamente pesanti, esistono sostanziali, fisiche e genetiche differenze. Andiamo oltre sti discorsi se vogliamo il cambiamento.

____________________________

Filo, senza che parli a terze persone per evitare il confronto diretto, io non ho detto che le donne hanno rovinato le famiglie, leggi meglio, ho detto che quel tipo di femminismo lo ha fatto ed è la realtà riscontrabile nella società odierna.
quote]


cara sole posso dire, e fornire anche le prove, di aver lavorato, per la ristrutturazione della mia abitazione, in collaborazione con mio marito, usando cemento, scalpelli, pale, "male e peggio" che è un piccolo martello a due punte diverse per togliere i vecchi intonaci dalle mura, etc.etc.
io parlo sempre direttamente, se non ti ho citato è perchè non ricordavo bene chi l'avesse detto, infatti credo che anche gris la pensi come te, devo riguardare i post sono sempre convinta che gli ostacoli maggiori li pongano proprio le donne, troppo combattute nella ricerca di identità, non hanno più le certezze di un tempo e vorrebbero ripristinarle, ma una volta che le idee innovative sono passate tornare indietro è impossibile, si tratta solo di rivedere i parametri giusti entro i quali muoversi, occorre ricostruire nuovi rapporti sociali

Ultima modifica di filoumenanike : 10-03-2009 alle ore 17.11.45.
filoumenanike non è connesso