Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 12.39.45   #30
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho sognato di essere svegliata da un uomo e che inizia a farmi delle avance. La prima cosa che penso è devo andare a lavarmi i denti (elloso che non devo giudicare ma mi viene da ridere) mi alzo e vado in cerca del solito bagno che non trovo, poi devo averlo trovato alla fine anche se non lo ricordo perchè torno da lui e iniziamo a fare "conoscenza" ad un certo punto lui si ferma e mi dice:"scusami, non è il momento" ci rimango di sasso e mi domando il perchè. Poi non ricordo bene, non so dove mi trovavo sempre all'interno di quella struttura ma c'erano delle persone poco raccomandabili e armate e poi non mi ricordo più.

..............
L'ho messo solo perchè mi pare che nel sogno c'è un tentativo di contatto intimo con il mio animus, a dire il vero lui mi si avvicina mi sveglia fa si che lo "assaggi" e poi però mi dice che non è ancora il momento.

Qundo ero giovane e facevo un sogno di tipo amoroso con amplesso nella realtà era il via all'innamamento, no anzi la proiezione era già in atto solo che dava l'ok a far si che si concretizzasse la storia d'amore.
L'ho messo qui solo per questo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso