Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 00.38.49   #37
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Sinceramente non volevo neppure riportare i due sogni che ho fatto ieri notte e stanotte, perchè alla fine non li capisco mai e non mi danno nessun aiuto, però essendo il mio solito sogno ricorrente lo voglio fermare perchè chissà mai che un giorno io possa arrivare finalmente a comprendere cosa è questa casa che sogno. Inoltre voglio vincere una situazione che mi vorrebbe portare a chiudermi in me stessa e non voglio farlo.

Nel primo sogno mi sveglio con la sensazione di disapprovazione, tristezza e quasi disperazione.
Mio marito voleva di nuovo vendere casa per comprarne una che non mi piaceva affatto.
Era composta da tre camere da letto piccole, quadrate e tutte uguali si diversificavano solo per il mobilio di legno chiaro ma vecchio.
Mentre la sala e la cucina erano un unico locale enorme, molto più grande di ciò che si possa immaginare come salone più una cucina grande.
Io continuavo a dirgli che non mi piaceva ma lui sembrava non curarsi del mio parere e convinto a proseguire nel suo intento.
Mi sono svegliata proprio con un umore pessimo che è durato anche dopo essermi alzata ed essermi resa conto che era un sogno.

Il secondo sogno quello di stanotte non lo ricordo più perchè non ne ho parlato e nemmeno scritto mentre quello di ieri avendomi sconvolto ne ho parlato, ma anche questo verteva sempre sulla vendita della casa ma c'era anche un qualcosa che mi aveva fatto pensare ad una mancanza di comunicazione.
La differenza è che avendone parlato il giorno prima non ha avuto su di me lo stesso impatto dell'altro.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso