Discussione: Fratelli Coltelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2009, 10.00.45   #77
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Beh, si. Aggiungendo però alla faccenda del gruppo che il genitore in questione, anche se è diventato tale prima di diventare adulto del tutto, e quindi consapevole, può diventarlo per lavoro personale durante, e quindi essere in itinere anche se non c'è un gruppo che lo influenza positivamente. La faccenda del gruppo era per la società, quindi per quelli che dormono (più quelli che non si vogliono svegliare) e che vengono comunque guidati.
Se un genitore inizia a svegliarsi di suo (poi comunque qualche influenza deve averla avuta, ma spesso la scintilla è uno shock), lavorando, inizia a cambiare le cose (come avevo già detto... solo iniziando a lavorare) e tutti quelli che gli stanno intorno ne guadagnano possibilità variabili a seconda del caso, ma è comunque un guadagno.

Questa poi è a mio avviso l'unica possibilità di risveglio possibile, dato che non credo ci siano genitori consapevoli che lo erano già prima di far figli (o casi rarissimi, più unici che rari e comunque difficile entrambi).
Mi sembra si sia detto più volte che , fermo lo shock iniziale , per proseguire in un certo Lavoro indispensabile per crescere e diventare Adulto , un gruppo ci deve essere .....comuque è a quello mi riferivo .
gibbi non è connesso