Discussione: Fratelli Coltelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 13.44.08   #94
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mi sa che abbiamo concetti diversi di dimostrazione. Argomentare generalizzando opinioni su come vanno le cose, basandosi su chissà che dati (almeno io ho portato qualche dato personale) io non lo chiamo dimostrazione, non lo è neanche la mia se è per questo, infatti volevo solo dimostrare la sostenibilità di una posizione diversa dalla tua.
Può darsi anche che parliamo di cose diverse... in ogni caso mi sa che siamo già troppo OT, forse ci starebbe bene un tread appoosito.
Resto OT per confermare quello che dice Ray con la mia esperienza che coincide perfettamente con la sua. Tutte le persone che ho conosciuto e Cercavano e che si mettevano in discussione uccidendo l'immagine di se stesse con fatica e Lavoro e che si struggevano l'anima per riuscire ad arrivare a cononscere se stessi ( la Ricerca) avevano ed hanno iniziato da sempre, molti non sanno dire neppure quando è cominciata. A 40 anni può sicurament einiziare una curiosità verso però la definirei una curiosità intellettuale. Poi non ho mai visto il caso per cui non so davvero.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso