Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 02.23.59   #3
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Ora che mi ci fate pensare (benchè cosa che accade di frequente, forse proprio per questo neppure ci si fa caso) questo che dite capita spessissimo proprio nel momento del 'passaggio' tra lo stato di veglia e il sonno e viceversa. Da quel che ricordo talvolta capita che le 'frasi' o parole siano talmente 'sonore', quasi urlate, che proprio nel momento in cui ci si sta per addormentare si viene risvegliati di colpo(ma anche quando ci si sta per risvegliare, si può essere svegliati di botto) a causa di questi
improvvisi chiacchericci mentali...così almeno io gli ho sempre interpretati, pensando fosse la mia mente che priva di qualunque schema logico vagava libera e svincolata dalla razionalità. Infatti se si fa caso le frasi o parole che giungono pare arrivino quasi da una realtà parallela - e forse è proprio così....- totalmente prive di senso....perlomeno non riconducibile a qualcosa a noi nota.....
Forse a pensarci bene quando giungono queste frasi o parole si dovrebbe stare più attenti a cosa dicono, potrebbero celare dei messaggi, altrettanto importanti e simbolici quanto quelli dei sogni...
Poniamo attenzione.....
Haamiah non è connesso